La nostra Flotta

Scorpi i nostri veicoli e scegli quelli più adatti alle tue esigenze.

Comfort
4.5/5
Mercedes Classe E
classe-e
Comfort
5/5
Mercedes Classe S
classe s
Comfort
4.5/5
Mercedes Classe V
Comfort
4.5/5
Mercedes Vito 8 Posti
Comfort
4.5/5
Minibus 16 posti
Comfort
5/5
AUDI A8
audi a8
Comfort
4.5/5
BMW SERIE 5
BMW2

Non sai cosa scegliere?

Non esitare a contattare il nostro Staff ed informaci di che cosa hai bisogno. Troveremo la soluzione più adatta per te.

Compila form

Inserisci le informazioni necessarie per completare la richiesta

Domande Frequenti

Le nostre FAQ 

Hai una domanda?

Non trovi quello che cerchi?

NCC significa Noleggio con Conducente. Il servizio è rivolto a qualsiasi persona e si trova in una categoria di trasporto pubblico.

Le tariffe sono stabilite in base ai servizi ed al veicolo scelto.

Il servizio di noleggio con conducente, NCC, è la risposta all'esigenza dell'utente di un servizio di alta qualità e completamente personalizzabile.

Che sia in aeroporto o in stazione, troverai il tuo autista ad aspettarti, evitando così lunghe code e attese.

Inoltre, tutte le vetture NCC sono di categoria superiore rispetto alle utilitarie.

Monitoriamo tutti i voli e sappiamo in anticipo di eventuali ritardi, attendiamo gli arrivi nel momento in cui l'aereo atterra. Tuttavia, qualsiasi cambiamento di programma deve essere comunicato tempestivamente al nostro personale.

Garantiamo un tempo di attesa fino a 60 minuti dopo l'atterraggio del volo, sufficiente per completare le operazioni di immigrazione e ritiro bagagli; dopo questo periodo, se non veniamo contattati e avvisati in anticipo, applicheremo un costo aggiuntivo al servizio.

I principali metodi di pagamento accettati sono:

Bonifico Bancario

Contanti

Carta di credito

Nella Sedan è possibile trasportare 2 valigie medie e 2 piccole

Nel Minivan è possibile portare 1 bagaglio grande a persona

Aeroporto: l'autista attende al terminal di arrivo del volo, subito dopo aver ritirato i bagagli, con una targhetta identificativa con il nome del Cliente ed è accanto ad una colonna bianca con scritto "meeting point".
Porto: l'autista attende ai piedi della nave con una targa identificativa con il nome del Cliente.
Stazione Ferroviaria: l'autista attende i passeggeri sulla banchina munito di targa identificativa con il nome del Cliente.

Garantiamo i nostri servizi con autisti che parlano italiano, portoghese e inglese.

In caso di particolari esigenze relative alla lingua parlata, un nostro operatore vi contatterà telefonicamente nella lingua richiesta.

Le cancellazioni con meno di 24 ore di preavviso sono soggette a una percentuale variabile tra il 50% e il 100% a seconda del servizio scelto.